Home > Le portail > Parigi raccontata dagli italiani: incontro con Antonio Di Bella e Fiamma (...)

Mercoledì 15 aprile 2015 à 18h30

Parigi raccontata dagli italiani: incontro con Antonio Di Bella e Fiamma Luzzati
Mercoledì 15 aprile alle ore 18.30 al Consolato Generale d’Italia

L’Associazione DIRE in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Parigi è lieta di invitare le socie e gli amici all’evento “Parigi raccontata dagli italiani“, un incontro con Antonio Di Bella e Fiamma Luzzati che si terrà Mercoledì 15 aprile alle ore 18.30 al Consolato Generale d’Italia (17, rue du Conseiller Collignon – 75116 Paris).

Modera Stefano Montefiori, corrispondente del Corriere della Sera a Parigi.

Antonio Di Bella, giornalista. Direttore del Tg3 dal 2001 al 2009, Direttore di Rai Tre fino al 2012 per poi passare a corrispondente Rai a Parigi. E’ stato vicedirettore e corrispondente da New York per il Tg1.

Fiamma Luzzati, illustratrice e vignettista. Il suo blog “L’avventura” è nato nel sito di Libération nel 2012, passato a Le Monde nel 2013.

La partecipazione per le socie regolarmente iscritte all’Associazione è gratuita, per le non socie e gli amici il contributo è di 20 euro da versare online cliccando qui, con possibilità di iscrizione all’Associazione (quota 40 euro, valida fino a giugno 2015).

Per prenotare, scriveteci a postadire@gmail.com

JPEG - 822.1 Kb